Sostieni i nostri Progetti – Dona

Donazione libera

Dio benedica la tua generosità!
Ti ringraziamo per voler credere in noi! Ti ringraziamo per voler sostenere i giovani che usufruiranno della tua donazione, giovani che saranno il futuro della nostra società!
Noi crediamo in loro, e vogliamo creare una comunità universitaria internazionale, accessibile a tutti, senza distinzione di ceto sociale, razza e religione e sesso.
Con il tuo aiuto tutti potremo e potranno far parte di questo sogno!
Vogliamo dare a tutti gli studenti meritevoli, la possibilità e l’opportunità di accedere alla nostra Università!

Sostenitori di UniIslamItalia

I Sostenitori di UnIslamItalia diventano protagonisti del nostro progetto, protagonisti di una linea di sviluppo economica, sociale e culturale che vogliamo diversa da come si rappresenta oggi, dove tutti possano imparare a crescere e a vivere insieme. Protagonisti e costruttori del ponte che attraverserà tutto il Mediterraneo per unire in pace tutti i popoli che lo circondano. I giovani che aiuteremo a formarsi saranno l’asse trainante di questa prospettiva. 

  • Sostenitori Amici: sono tutti coloro che vorranno sostenere UnIslamItalia allo scopo di beneficenza e di aiuto per gli studenti, attraverso la creazione di un fondo per borse di studio
  • Sostenitori Partners: sono tutti coloro che si impegneranno a sostenere nostri specifici progetti
  • Sostenitori Soci: sono tutti coloro, persone fisiche o giuridiche o enti pubblici/privati, che vorranno partecipare all’intero progetto di avvio e sviluppo di Unislamitalia sia nei suoi aspetti formativi sia in quelli relativi alla realizzazione di strutture architettoniche o tecnologiche utili per una ottimale esplicazione dell’attività sociale.

Abbiamo istituito tre fondi nei quali far confluire le donazioni dei diversi sostenitori come indicato:

1 – Fondo per le Borse di studio
2 – Fondo per partecipare ai progetti
3 – Fondo per l’acquisto, ristrutturazione e costruzione di immobili da adibire ad Ateneo con relative pertinenze, arredi e strumenti tecnologici

I sostenitori potranno avere dei vantaggi fiscali detraendo le donazioni secondo legge, essendo UnIslamitalia un ente no profit.

Le donazioni potranno essere fatte tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie, indicando, quale causale “Contributo per il Fondo (indicare uno dei tre Fondi)”, oppure in automatico tramite il circuito Paypal cliccando su “Donazione”.

 Grazie !شكرا

Coordinate bancarie: IT14R0335901600100000134901
                                       Fondazione Università Islamica di Lecce